fbpx

Che il Napoli non se la passi bene in classifica e nell’ultimo periodo è un dato di fatto, che poi alle tensioni se ne aggiungano delle altre a mezzo tv e social non è nemmeno una novità: Le ultime in ordine cronologico sono quelle andate in scena tra Victor Osimhen e Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, che parlando del futuro dello stesso Osimhen ha detto: “ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro”.

Dichiarazioni che hanno scatenato la furia social di Osimhen ha risposto a Jugeli con un duro messaggio pubblicato su Instagram: “Caro Mamuka Jugeli, sei un rifiuto umano e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, testa di c****! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”. “Osimhen in estate andrà in Arabia”.

Puntuale e secca la risposta di Roberto Calenda, agente di Osimhen: “Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano“.