fbpx

Il Milan parte con fiducia in questo nuovo campionato di Serie A e, grazie ai due pilastri rossoneri Giroud e Pulisic, supera il Bologna al Dall’Ara, rispondendo ai tre punti conquistati da Napoli, Juve e Inter.
I padroni di casa sfiorano la traversa con Lykogiannis, ma poi lasciano spazio agli uomini di Pioli, che in meno di dieci minuti realizzano due gol consecutivi ai bolognesi.

Bologna-Milan

Il Milan vince 2 a 0: debutto scintillante per Pulisic

Il primo gol è quello di Giroud, che non sbaglia un colpo e quando Rijnders all’ 11 minuto gli serve un passaggio magistrale, mette il pallone in rete.

Nemmeno dieci minuti dopo, il Milan raddoppia grazie a una poderosa conclusione di Pulisic.

Nella seconda metà della partita, i rossoneri controllano il gioco senza affrontare particolari rischi e portano a casa i primi tre punti della nuova stagione.

Un debutto scintillante. Christian Pulisic si è imposto sotto i riflettori e ha brillato con una prestazione eccezionale nella sua prima apparizione ufficiale con la maglia rossonera.

Al Dall’Ara, l’esterno statunitense di origini croate ha iniziato la sua avventura con il Milan in modo straordinario, mostrando vivacità e ispirazione sin dall’inizio: prima ha fornito l’assist perfetto a Reijnders, che ha trasformato in gol per il 1-0 firmato da Giroud, poi ha scagliato un potente e preciso tiro dalla distanza per segnare il secondo gol.

Torino-Cagliari: finisce 1 a 1 all’Olimpico di Torino

In questa prima giornata di campionato, ci sono state solo due vittorie in casa, un risultato insolito nell’era della Serie A, mentre i

Nell’altro posticipo della prima giornata di Serie A, oltre a Roma-Salernitana, anche all’Olimpico di Torino finisce 1-1.

Per quanto riguarda il debutto in campionato dei granata, hanno ottenuto un pareggio 0-0 contro il neopromosso Cagliari.