fbpx

La Roma riflette sul mercato, ma le idee sono chiare nella mente di Tiago Pinto. Si pensa e si punta dritto ad Alvaro Morata, il vero obiettivo del mercato giallorosso. Una cosa è certa, l’attaccante spagnolo vuole tornare a giocare nel campionato italiano e la Roma di Mourinho che lui conosce molto bene, non è una semplice suggestione, ma una fortissima probabilità che si concretizzi l’affare.

La Roma serve a Morata, e Morata occorre al club giallorosso. Sullo sfondo della trattativa ci si è messa l’Inter, ma lo spagnolo preferisce la Roma non solo per Mou, ma anche perchè c’è il suo amico Dybala con il quale andrebbe a formare una coppia davvero ben assortita per classe e realizzazione.

L’aspetto economico premia più i nerazzurri che hanno fatto un offerta più allettante, ma non ci sono solo i soldi nella vita di un calciatore. Nella Roma avrebbe più spazio oltre che un ruolo centrale nel gioco offensivo. Con uno come lui Mourinho ha già detto che si punta alla Champions e a vincere quell’Europa League sfuggita la passata stagione davvero per un soffio.