la Juve cala il poker contro il Torino nel derby della Mole.
É finita 4 a 2 la partita allo Juventus Stadium di Torino.
Uno spettacolo pirotecnico degno finalmente della parola derby.
Il derby della Mole regala una soddisfazione immensa per i bianconeri che hanno dimostrato in questa partita la loro grandissima perseveranza, ma soprattutto di essere tornati a correre in campo.
Derby della Mole: un primo tempo di fuoco
Nel primo tempo quattro gol segnati da entrambe le squadre.
Poi altri due nella ripresa, segnati dai bianconeri al 71′ e all’ 80′.
Il Torino va in vantaggio solo dopo un minuto e trentadue secondi grazie a Karamoh, che sfrutta un calcio d’angolo e sorprende la Juventus, completamente impreparata.
La Juve dopo vari tentativi fallimentari, riesce a segnare al sedicesimo minuto grazie alla rete di Cuadrado, che con un assist di De Maria, porta la Juventus in parità.
Ma poco prima della fine del primo tempo, al quarantatreesimo minuto, il Torino risponde con un gol di Sanabria seguito, poco dopo, da quello di De Silva.
Tuttavia, la Juventus pareggia di nuovo subito dopo l’inizio del secondo tempo del derby della Mole grazie a un gol di Danilo.
Ma il momento decisivo arriva quando Rabiot segna il gol della vittoria nel finale all’ottantesimo minuto.
La Juventus ora si trova al settimo posto, a dieci punti dal quarto posto e a cinquanta punti dal Napoli al primo posto.
Nonostante il Torino sia andato in vantaggio due volte, la Juventus non si è arresa e, con l’aiuto del rientrante Pogba, ha vinto 4-2.
Pogba: finalmente il ritorno dell’attaccante francese
Un boato in campo quando è stato annunciato il ritorno in campo do Paulo Pogba, l’attaccante francese di origine guineane.
Dopo 8 mesi trascorsi ai box, la sua presenza è stata determinante per il successo della partita.
Ora i bianconeri, che nella prossima sfida dovranno vedersela con la Roma allo stadio Olimpico, sono riusciti ad avvicinarsi al sesto posto dell’Atalanta.
Hanno raggiunto il Bologna a quota 35 punti, nonostante la penalizzazione di -15.