Vincitu Africa Ltd, società di diritto keniota facente parte della rinomata holding italiana Vincitu Group, ha annunciato un risultato epocale nell’ottenimento della licenza di scommesse in Kenya.
Questo straordinario traguardo deve il suo successo alla visione lungimirante del tycoon del Gruppo Vincitu, Dott. Vincenzo Saviano e all’eccezionale professionalità e dedizione di alcuni suoi collaboratori (G.P e C.F) che hanno lavorato instancabilmente giorno dopo giorno sul suolo keniano per realizzare questo obiettivo.
Tuttavia – si legge in una nota della società -, ottenere la licenza è solo il primo passo per intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in Kenya. Basandosi su un patrimonio di vent’anni di esperienza, Vincitu Africa Ltd aspira a replicare lo stesso modello di business italiano di successo che ha elevato il Gruppo Vincitu al vertice dei concessionari di gioco italiani.
Vincitu Africa Ltd è impegnata non solo a creare opportunità di lavoro per la comunità locale ma anche a connettersi con il tessuto sociale del Kenya. Con un’iniziativa unica ed encomiabile, Vincitu Africa Ltd si propone di “unire il sacro con il profano” e quindi come primo e unico operatore del panorama keniota, l’azienda si è impegnata a destinare una percentuale dei suoi profitti a sostegno di un orfanotrofio locale (GOF – God Our Father di Gede, Kilifi) attraverso un’associazione dedicata (Pamoja Watoto).
Ciò dimostra l’impegno profondamente radicato di Vincitu Africa ad avere un impatto positivo in Kenya, non solo attraverso le sue attività commerciali ma anche contribuendo al miglioramento della comunità locale.
Vincitu Africa Ltd – conclude la nota – estende la sua sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di questo significativo traguardo, tra cui specialmente l’instancabile commercialista di Vincitu Africa (V.O.), il nostro prezioso consulente di collegamento con il governo (D.M.M.) ed infine, ma non ultimo, il board della BCLB.