fbpx

Victor Oshimen, arriva l’offerta “impossibile da rifiutare” da parte del club saudita Al Hilal.
L’attaccante mascherato del Napoli è al centro delle trattative e attualmente in mezzo a due fuochi per l’imperdibile offerta messa sul piatto dal club saudita che avrebbe proposto circa 140 milioni di euro per il cartellino del calciatore nigeriano.

De Laurentiis, aveva precedentemente affermato che avrebbe preso in considerazione la vendita del giocatore solo se fosse arrivata un’offerta davvero impossibile da rifiutare e sembra che sia proprio ciò che sta accadendo in questi giorni.

Oshimen arriva l'offerta

I dettagli dell’offerta “impossibile da rifiutare”

L’attaccante nigeriano, qualora accettasse di trasferirsi al club saudita, riceverebbe un ingaggio settimanale di un milione di sterline, circa 1.165.000 euro, al netto delle tasse, che si tradurrebbe in circa 56 milioni di euro all’anno.
Osimhen è al centro di due fuochi. Da un lato il suo agente Roberto Calenda che si è recentemente scontrato con il Napoli per un possibile rinnovo del contratto del calciatore; dall’altro l’Al Hilal che non sembra assolutamente intenzionato a mollare la presa, ma che anzi sia pronto ad alzare la posta in gioco e raggiungere i 150 milioni di euro.

Il club di cu stiamo parlando, nei mesi scorsi era stato sotto i riflettori per la super proposta di 300 milioni di euro al Paris Saint-Germain per Kylian Mbappé, un’offerta che in un primo momento era stata accettata dai parigini, ma poi sfumata a causa del rifiuto del calciatore stesso.

Osimhen arriva l’offerta tra l’azzurro del Napoli e l’Arabia

Nonostante l’offerta davvero allettante, Osimhen sembra essere indeciso riguardo all’ipotesi di trasferirsi in Arabia Saudita.
A soli venticinque anni, il bomber nigeriano può offrire davvero molto nei cinque principali campionati europei e il Napoli non è pronto a rinunciarci così facilmente.
De Laurentiis ha dichiarato pubblicamente che per salutare Osimhen ai partenopei, servirebbero ben 200 milioni di euro.

La situazione è quindi ancora in fase di sviluppo, e sia il Napoli che l’Al Hilal sembrano intenzionati a lottare per l’attaccante nigeriano.

Non ci resta che attendere per vedere come si evolveranno le trattative e scoprire se Osimhen deciderà di rimanere in maglia azzurra o se invece, attratto dall’offerta straordinaria, volerà in Arabia Saudita per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.