Calciomercato: il Milan chiude finalmente la trattativa per Musah e continua la sua rivoluzione nell’organico.
La società rossonera dovrà pagare l’ingente somma di 20 milioni al Valencia per l’acquisto del centrocampista quasi ventunenne.
Si chiude così anche l’ottavo acquisto della società che sembra essere disposta a fare di tutto per ricominciare il campionato alla grande.
Un tempismo perfetto e una determinazione da fare invidia a molti latri club di serie A che invece sono ancora alla ricerca di punte importanti per la propria rosa, in questa campagna trasferimenti.
Una contrattazione chiara e definita in tutti i suoi dettagli, dopo l’addio di Marcus Thurmanm, che è passato tra i nerazzurri per un salario di 6,5 milioni all’anno.
Anche la cessione di Tonali è stata fondamentale per avere la forza di chiudere trattative importanti e rendere la squadra potenzialmente più forte.
Il Milan è riuscito ad acquisire nuovi giocatori ad un prezzo giusto, senza accettare trattative eccessive e a portarsi a casa calciatori che, seppur giovani, sembrano aver già avuto importantissime esperienze internazionali.
Yunus Musah al Milan: la gande voglia di vestire rossonero
Una trattativa condotta in maniera eccellente dalla dirigenza rossonera, che è riuscita a neutralizzare le resistenze del Valencia che avrebbe voluto 25 milioni di euro per il giovane Musah.
Il giocatore di appena vent’anni ha espresso il desiderio di crescere e consolidare il suo ruolo in campo proprio al Milan.
Nato a New York, il giovanissimo Musah ha raccolto ben 108 presenze con il Valencia, maglia che veste dal 2020.
Tra poco si aprirà il sipario per la nuova stagione di Serie A, e con 5 gol e tre assist alle spalle, ora sembra pronto ad approdare ufficialmente al Milan.
Tra domani e Mercoledì Yunus Musah arriverà a Milano per sottoporsi alle visite mediche e diventare ufficialmente un nuovo calciatore rossonero e proprio nelle ultime ore sono stati ultimati i dettagli dell’affare da venti milioni di euro.