fbpx

La Lazio blinda il suo gioiello Ciro Immobile. Se a dirlo è il presidente Lotito in persona c’è da giurarci. Eppure le sirene arabe suonavano anche il il bomber biancoceleste dopo Milinkovic Savic già sbarcato nella Saudi Pro League. Claudio Lotito. Il patron, lo ha detto al telefono al Corriere dello Sport: “La Lazio non ha messo in vendita Immobile e non ha ricevuto alcuna proposta”.

Il patron biancoceleste ritiene che Immobile sia una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri e non vuole assolutamente cedere colui che considera un figlio prediletto, e con il quale c’è un legame che va ben oltre l’aspetto puramente calcistico e sportivo.

Immobile è sbarcato nel ritito di Auronzo di Cadore solo da qualche giorno. Ieri si è concesso ai tifosi: autografi e sorrisi a fine allenamento. I laziali in coro gli chiedono solo una cosa: “Resta!”.

Immobile tra l’altro ha già avuto esperienze all’estero, prima al Borussia Dortmund e poi al Siviglia dal 2014 al 2016, parentesi che non furono positive visto che in due stagioni Ciro ha segnato la miseria di 5 gol (3 con il Borussia e 2 col Siviglia) in 36 presenze totali. Numeri a dir poco disastrosi rispetto al bomber poi esploso alla Lazio dal 2106: 162 gol in 239 presenze.