Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale agli Indian Wells dopo aver sconfitto Mannarino.
Per la terza volta di fila, il giovane talento italiano Jannik Sinner, ha superato il primo turno degli ottavi di finale al torneo Masters 1000 di Indian Wells.
Dopo aver sconfitto Richard Gasquet nella sua partita di apertura, l’azzurro ha battuto anche il trentaquattrenne Adrian Mannarino, (classificato sessantottesimo nel ranking mondiale).
Con due due set (7-6, 6-4), ha messo ko il collega francese.
Il primo set non è stato particolarmente bello, ma ciò che conta è andare avanti, cercando di non perdere di vista l’obiettivo e questo Jannik lo sa bene.
Infatti, nonostante una prestazione abbastanza discontinua e parecchio sottotono rispetto alla sua media, Sinner è comunque riuscito a vincere le sue partite più importanti; come nel tie-break del primo set, vinto 9-7 dopo aver annullato un set point.
Ora per gli ottavi di finale, Jannik Sinner affronterà Stan Wawrinka.
Lo svizzero che ha già vinto nelle due precedenti partite è davvero in forma e ha eliminato anche Holger Rune dopo un match meraviglioso e davvero combatutto durato 2 ore e 40 minuti.
Il prossimo scontro tra Sinner e Wawrinka sarà davvero emozionante entrambi con due vittorie a testa, ma confidiamo che, ancora una volta, l’azzurro compia bellissime opere.