Serie A: Il Napoli trionfa contro l’Atalanta e aumenta il distacco sull’Inter, che invece incassa una sconfitta pesantissima al Picco.
I nerazzurri hanno perso 2 a 1 in trasferta ligure contro lo Spezia e mentre la capolista vola a 68 punti, l’Inter resta ferma 50, ben 18 di differenza dai partenopei.
I ragazzi di Spalletti continuano la corsa verso lo scudetto e nella partita di sabato pomeriggio al Maradona, mettono ko i bergamaschi per 2 a 0.
Prima il gol di Kvara al 60′ che si conferma ancora una volta decisivo in questa stagione e poi con l’albanese Amir Rrahmani, che al 77′ mette il pallone in rete.
Dopo la sconfitta contro la Lazio di Sarri nella giornata precedente, il Napoli torna in carreggiata e non si lascia più distrarre.
Non c’è soltanto il primo posto in serie a da difendere, ma anche la possibilità di conquistare la Champions League.
Grande attesa per la prossima sfida di Mercoledi contro il Francoforte, che potrebbe cadere nuovamente contro gli azzurri come nella partita di andata allo stadio Deutsche Bank Park per gli ottavi di finale.
Serie A: La Lazio pareggia a Bologna, ko la Roma
La Lazio vede sfumare la possibilità di raggiungere il secondo posto.
Gli aquilotti si fermano per una battuta d’arresto a Bologna.
Gli uomini di Sarri non trovano soluzioni al dell’Ara contro i rossoblu e la partita finisce 0-0.
Nessuna buona nuova nemmeno per la Roma.
I ragazzi di Mourinho hanno perso inaspettatamente 4 a 3 contro il Sassuolo e attualmente sono a 47, al pari con il Milan che stasera dovrà sfidare la Salernitana.
Juventus: sale al settimo posto
La Juventus, invece, riesce a ottenere una vittoria che le permette di salire al settimo posto.
Nonostante i 15 punti di retrocessione, la squadra conquista una vittoria davvero clamorosa in una partita emozionante e combattuta allo Stadium.
La sfida terminata 4 a 2 per i bianconeri, è stata decisa da Rabiot, ancora una volta determinante nel successo della squadra.
Il francese ha dato grande spettacolo con una doppietta emozionante.
La Juve nelle prossime partite, però, dovrà fare a meno di Pogba, che a causa di una lesione all’adduttore, ha guadagnato uno stop di tre settimane.
Intanto c’è grande attesa per stasera al San Siro; in programma Milan-Salernitana.