fbpx

Il Napoli cala il poker contro il Monza. Altri tre punti in cassaforte e fanno sei in due giornate di campionato. Nove gol segnati e solo due subiti per la squadra di Spalletti che vola in testa.

Allo stadio cMaradona, é nata una nuova stella, il georgiano
Kvaratskhelia che segna una doppietta. Tre gol totali in due partite, meglio di Cavani, Lavezzi, tanto da considerarlo già il nuovo idolo dei tifosi per le giocate, la classe e la potenza. In più quel il gol che ha sbloccato la partita. Una parabola perfetta che ha ricordato il famoso ‘Tiroagiro’ alla Insigne; Kvara ne ha raccolto subito la pesante eredità di un Napoli tutto nuovo, dopo i tanti addii eccellenti.

La partita contro il Monza si è chiusa 4-0 per gli azzurri, grazie ad altre due reti segnate da Osimhen e il coreano Kim. Grande ovazione allo stadio di Fuorigrotta durante la partita d’esordio casalingo del campionato, dove c’erano 40000 tifosi sugli spalti;

Ed ora arriva il primo vero test stagionale, in trasferta a Firenze per giocare la terza ed insidiosa partita, ma con un dopo un Kvara show del genere sognare non costa nulla.